Tiziano Ferro rompe il silenzio e parla del (suo) Sanremo 2020

07
Nov
2019
Pubblicato da:

Tiziano Ferro a Sanremo? Da giorni ormai non si parla d’altro, nemmeno la nomina di Monica Bellucci e il forse di Chiara Ferragni hanno fatto così tanto scalpore. Amadeus per la sua formula invicibile del prossimo Sanremo sta pensando davvero in grande.

Tiziano Ferro sarà il prossimo co-conduttore, o almeno così vorrebbe Amadeus che secondo alcune indiscrezioni sta cercando ogni modo per convincere l’artista a tornare sul palco dell’Ariston per un’ospitata speciale di tutte le giornate del festival.

Sarebbe un sogno quello di vedere Ferro sul quel palco, sia per gli spettatori che soprattutto per la Rai che in questo modo si assicura al 99% degli ascolti record. Così accadde infatti nel 2015 quando l’artista di Xdono aprì l’edizione del 2015 interpretando un brano di Luigi Tenco.

Fino ad oggi non si è saputo nulla ma finalmente Tiziano rompe il silenzio e parla della possiblità di tornare, in una vesta nuova, a Sanremo.

Ancora non ci sono certezze – continua il cantante – se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus“. 

La kermesse prenderà il via il prossimo 4 febbraio e sono in tanti a sperare davvero di vedere Tiziano ancora una volta su quel palco.