Tiziano Ferro non condurrà Sanremo “Ma stiamo ragionando con Amadeus su nuove idee”

13
Nov
2019
Pubblicato da:

Tiziano Ferro non condurrà con Amadeus il prossimo festival di Sanremo, in programma a febbraio 2020. Dopo settimane di indiscrezioni e maxi titoli di giornale che vedevano il cantautore di Latina come certo co-conduttore, arriva purtroppo la smentita.

A fare chiarezza su cosa stia succedendo in queste settimane tra Ferro, Amadeus e la Rai, è il manager di lui, Fabrizio Giannini che alla stampa spiega con chiarezza la situazione.

Non si parla di nessuna conduzione rivela l’uomo, ma ci sono in ballo progetti differenti che porteranno comunque Tiziano Ferro sul palco del Teatro Ariston.

“Tiziano Ferro sarà al prossimo Festival di Sanremo ma non ci andrà mai come copresentatore o conduttore. In questo momento stiamo ragionando con Amadeus sulle idee da portare all’Ariston dopo le due belle esibizioni, sempre come super ospite, del 2015 e del 2017. Non appena avremo deciso lo comunicheremo nei tempi e nei modi che concorderemo con l’organizzazione del Festival. Per adesso però tengo a sottolineare che ciò che è apparsa su vari siti come “la notizia del momento”, e cioè che Tiziano possa co-condurre la settantesima edizione del Festival di Sanremo, è una notizia totalmente priva di fondamento”.

Le esibizioni a cui fa riferimento il manager sono quella del 2017 quando Ferro aprì in modo indimenticabile il Festival di Sanremo cantando Mi sono innamorato di te di Luigi Tengo, come omaggio allo stesso artista mancato 50 anni prima (1967), mentre nel 2015 l’artista fu ospite di Carlo Conti durante la prima puntata, cantando alcuni suoi grandi successi, quali Sere Nere, Il regalo più grande e Non me lo so spiegare.