Tiziano Ferro, l’attesa è finita

19
Nov
2018
Pubblicato da:

È solo questione di giorni o magari anche solo di qualche ora per scoprire le parole che Tiziano Ferro nasconde dietro alla foto con cui apre questa penultima settimana di novembre sui social.

In diretta dall’America, dove il cantante attualmente vive, il primo messaggio di questo lunedì 19 novembre 2018 non è come tutti gli altri: Tiziano annuncia che l’attesa per la sua nuova musica è ormai finita, il primo singolo del suo futuro album di inediti è pronto.

L’artista che nel 2016 ha pubblicato il suo ultimo album Il mestiere della vita svela finalmente la notizia che i milioni di fan aspettavano da tempo.

Ferro è al lavoro da diversi mesi a questi nuovi brani che comporranno il nuovo disco, atteso per il prossimo anno sia in lingua italiana che in spagnolo; tra il disco precedente e questo prossimo due sono state le parentesi artistiche importanti: quella con Giorgia nel duetto Il Conforto, brano scelto dalla cantante per il suo disco di Cover Pop Heart, e la scrittura a 4 mani di un brano per Andrea Bocelli assieme al suo “idolo” Ed Sheeran.