Tiziano Ferro “L’amore è verità” la risposta del cantante al gossip degli ultimi giorni

20
Lug
2017
Pubblicato da:

Le foto pubblicate sui giornali e condivise migliaia di volte in rete, che lo ritraggono assieme ad un uomo statunitense accreditato come il suo possibile nuovo compagno, hanno accesso il gossip sulla presunta nuova storia d’amore.

Dopo il successo del suo tour che si è concluso con uno spettacolo magico a Firenze, Tiziano Ferro si è concesso delle lunghe vacanze nella splendida cornice di Taormina. Il coming out gli permise tempo fa di parlare apertamente della sua omosessualità e forse ora, dopo quella storia di 4 anni finita da tempo, il cantate sembra aver ritrovato la serenità in campo affettivo.

Da sempre dalla parte delle lotte contro l’omofobia, Tiziano Ferro chiarisce con poche parole sulla sua pagina Facebook che l’amore è amore, ma sopratutto l’amore è rispetto. Un messaggio chiaro contro i gossip degli ultimi giorni?

L’augurio a tutti è di una buona estate!

E un’ultima cosa:  l’amore è verità, condivisione, sensibilità, rispetto, e tutto il contrario….non è amore. BUONA ESTATE! Tiziano” il suo messaggio ha avuto oltre 8000 condivisioni in rete!