Tiziano Ferro intervista Lady Gaga per Chromatica

29
Mag
2020
Pubblicato da:

In occasione della pubblicazione di Chromatica, il nuovo album di Lady Gaga uscito oggi in tutto il mondo (in Italia per Virgin Records Italy/Universal Music Italia), Tiziano Ferro ha incontrato l’artista di fama mondiale nell’insolita veste di intervistatore.

“Prima che iniziasse la quarantena ho avuto la possibilità di incontrare Lady Gaga – annuncia sui social – E finalmente posso mostrarvi cosa è successo durante la nostra bellissima chiacchierata. Una donna meravigliosa che ha l’Italia nel sangue e nel cuore e che mi ha fatto sorridere e riflettere. Come spero succederà anche a voi quando leggerete, vedrete e ascolterete questa intervista”

L’esclusivo incontro è avvenuto a Los Angeles. Con riflessioni sulla musica, Dio, la sofferenza e l’Italia, la speciale intervista sarà in esclusiva radio per RTL 102.5 e stampa per Vanity Fair Italia.

Sono entrato nello studio di Lady Gaga da estimatore  – racconta il cantautore italiano – ne sono uscito ispirato, dalla sua generosità artistica ma soprattutto umana, che sgorga da ogni singola risposta che mi ha dato”

Rtl 102.5 manderà in onda a partire da oggi fino a martedì 2 giugno alle ore 15:30 delle pillole di questa intervista per poi svelare tutta l’intervista intera mercoledì 3 giugno alle 15 in onda su RTL 102.5 e sul sito ufficiale.

Il 29 maggio esce così il nuovo disco di Gaga Chromatica, sesto album della cantante anticipato dal singolo Stupid Love e dalla canzone Rain On me con Ariana Grande.