Tiziano Ferro intervista Lady Gaga per Chromatica
2020

In occasione della pubblicazione di Chromatica, il nuovo album di Lady Gaga uscito oggi in tutto il mondo (in Italia per Virgin Records Italy/Universal Music Italia), Tiziano Ferro ha incontrato l’artista di fama mondiale nell’insolita veste di intervistatore.
“Prima che iniziasse la quarantena ho avuto la possibilità di incontrare Lady Gaga – annuncia sui social – E finalmente posso mostrarvi cosa è successo durante la nostra bellissima chiacchierata. Una donna meravigliosa che ha l’Italia nel sangue e nel cuore e che mi ha fatto sorridere e riflettere. Come spero succederà anche a voi quando leggerete, vedrete e ascolterete questa intervista”
L’esclusivo incontro è avvenuto a Los Angeles. Con riflessioni sulla musica, Dio, la sofferenza e l’Italia, la speciale intervista sarà in esclusiva radio per RTL 102.5 e stampa per Vanity Fair Italia.
“Sono entrato nello studio di Lady Gaga da estimatore – racconta il cantautore italiano – e ne sono uscito ispirato, dalla sua generosità artistica ma soprattutto umana, che sgorga da ogni singola risposta che mi ha dato”
Rtl 102.5 manderà in onda a partire da oggi fino a martedì 2 giugno alle ore 15:30 delle pillole di questa intervista per poi svelare tutta l’intervista intera mercoledì 3 giugno alle 15 in onda su RTL 102.5 e sul sito ufficiale.
Il 29 maggio esce così il nuovo disco di Gaga Chromatica, sesto album della cantante anticipato dal singolo Stupid Love e dalla canzone Rain On me con Ariana Grande.
- Notizie
Categorie:
- Lady Gaga,
- Tiziano Ferro
Tags:
-
La colomba di Lady Gaga “Un simbolo di pace”
Il look di Lady Gaga non è certamente passato inosservato mercoledì 20 gennaio, il giorno dell’Inauguration Day in cui la cantante ha intonato l’inno americano per il nuovo presidente degli Stati Uniti. L’abito disegnato da Daniel... -
Insediamento Biden, Lady Gaga canta l’inno nazionale
Lady Gaga ha cantato l’inno nazionale americano alla cerimonia di insediamento di Joe Biden e Kamala Harris accompagnata dalla banda dei Marines. È stata la prima pop star a esibirsi sul palco durante la cerimonia del giuramento di Joe... -
Lady Gaga e gli altri per Joe Biden: il concerto per l’insediamento
Sarà Lady Gaga a cantare l'inno nazionale Usa all'inaugurazione della presidenza di Joe Biden. Il comitato Biden-Harris ha confermato che sarà la cantante a intonare 'The Star Spangled Banner' il giorno del giuramento, il prossimo 20...