Tiziano Ferro intervista Lady Gaga per Chromatica

29
Mag
2020
Pubblicato da:

In occasione della pubblicazione di Chromatica, il nuovo album di Lady Gaga uscito oggi in tutto il mondo (in Italia per Virgin Records Italy/Universal Music Italia), Tiziano Ferro ha incontrato l’artista di fama mondiale nell’insolita veste di intervistatore.

“Prima che iniziasse la quarantena ho avuto la possibilità di incontrare Lady Gaga – annuncia sui social – E finalmente posso mostrarvi cosa è successo durante la nostra bellissima chiacchierata. Una donna meravigliosa che ha l’Italia nel sangue e nel cuore e che mi ha fatto sorridere e riflettere. Come spero succederà anche a voi quando leggerete, vedrete e ascolterete questa intervista”

L’esclusivo incontro è avvenuto a Los Angeles. Con riflessioni sulla musica, Dio, la sofferenza e l’Italia, la speciale intervista sarà in esclusiva radio per RTL 102.5 e stampa per Vanity Fair Italia.

Sono entrato nello studio di Lady Gaga da estimatore  – racconta il cantautore italiano – ne sono uscito ispirato, dalla sua generosità artistica ma soprattutto umana, che sgorga da ogni singola risposta che mi ha dato”

Rtl 102.5 manderà in onda a partire da oggi fino a martedì 2 giugno alle ore 15:30 delle pillole di questa intervista per poi svelare tutta l’intervista intera mercoledì 3 giugno alle 15 in onda su RTL 102.5 e sul sito ufficiale.

Il 29 maggio esce così il nuovo disco di Gaga Chromatica, sesto album della cantante anticipato dal singolo Stupid Love e dalla canzone Rain On me con Ariana Grande.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui