Tiziano Ferro in tour nel 2021: il calendario aggiornato per il nuovo anno

29
Giu
2020
Pubblicato da:

Arrivano anche per Tiziano Ferro le nuove date del tour riprogrammato per il 2021. L’artista ha deciso di annullare i concerti in programma per l’estate 2020, a seguito dell’emergenza Coronavirus, e attendere così assieme a migliaia di fan il nuovo anno.

Ecco le nuove date” annuncia sorridete l’artista sui social, pubblicando un video in cui racconta la gioia del “nuovo inizio”.

6 giugno: Lignano, Stadio Teghil
9 giugno: Firenze, Stadio Franchi
12 giugno: Modena, Stadio Braglia
15-18-19 giugno: Milano, Stadio San Siro
22 giugno: Torino, Stadio Olimpico
26 giugno: Napoli, Stadio San Paolo
29 giugno: Bari, Stadio San Nicola
6 luglio: Ancona, Stadio del Conero
9-10 luglio: Roma, Stadio Olimpico
14 luglio: Padova, Stadio Euganeo
18 luglio: Cagliari, Fiera

Alcune modifiche più importanti sono state inserite per i concerti di Roma e Messina. Qui di seguito i dettagli:

Per quanto riguarda i due show a ROMA previsti il 9 e 10 luglio 2021, a causa di una modifica nella configurazione del concerto che prevede il palco posizionato in curva Sud dello Stadio Olimpico, i seguenti settori verranno così modificati:
Per i biglietti venduti nel settore DISTINTI SUD OVEST – verrà riassegnato agli spettatori un posto nella sezione DISTINTI NORD EST.
Per i biglietti venduti in CURVA SUD – verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD
In entrambi i casi non occorre la sostituzione del biglietto e il nuovo posto sarà comunicato ai possessori del biglietto al momento dell’ingresso nello stadio, il giorno del concerto.

Per ciò riguarda la data di MESSINA, originariamente prevista il 27 giugno 2020, stiamo valutando i problemi relativi allo Stadio per poterla riprogrammare quanto prima. Ciò che possiamo confermare ad oggi è che il tour toccherà la Sicilia nel mese di Luglio 2021, sarà nostra premura comunicare gli aggiornamenti con tempestività non appena ce ne saranno. Ringraziamo per la pazienza tutti gli acquirenti del concerto allo stadio San Filippo a cui presto daremo tutte le indicazioni relative al biglietto in loro possesso.

Live Nation Italia comunica che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date.