Tiziano Ferro firma il nuovo album di Emanuele Dabbono: Totem esce il 27 ottobre

09
Ott
2017
Pubblicato da:

Prosegue la collaborazione tra i due cantautori latini, Tiziano Ferro ed Emanuele Dabbono. I due si stanno preparando per pubblicare il sesto album di Emanuele, a distanza di due anni dal precedente sempre pubblicato con la collaborazione Ferro.

La coppia ha già più volte lavorato insieme per progetti reciproci: Ferro ha firmato la produzione dei dischi del giovane cantautore, a sua volta lui ha collaborato con il grande artista italiano nella produzione di brani come Il Conforto – Valore Assoluto – Lento/Veloce contenuti nell’ultimo progetto discografico Il Mestiere della Vita.

Il nuovo disco di Emanuele Dabbono esce il prossimo 27 ottobre e porta il titolo di Totem. L’album di inediti, numero 6 della sua carriera, è già disponibile in pre-order su Music First, in una speciale edizione autografata dall’artista e a tiratura limitata. Queste le parole con cui Dabbono lo ha presentato “Ho in mano il disco che sognavo di fare da anni. Completamente libero, fuori da strategie o logiche di mercato. Semplicemente ho cercato di avvicinarmi il più possibile alla versione in HD di me stesso. Senza compromessi. Andateci piano, maneggiate il mio cuore”.