Tiziano Ferro e Marco Mengoni, la chat privata su Instagram “Qui giochiamo sporco”

02
Ott
2019
Pubblicato da:

Tiziano Ferro e Marco Mengoni infiammano la rete. Il loro scambio di messaggio, legati all’uscita del nuovo singolo del Guerriero, finisce nelle stories di Ferro e l’immagine diventa virale in rete.

Esattamente come è avvenuto una settimana fa con Tommaso Paradiso e le divertenti minacce per l’uscita del singolo Non avere paura che ha superato in classifica Accetto miracoli, ora Ferro si ritrova con un altro “bellissimo” della musica.

La chat “incrimianta” è quella di Whatsapp in cui Ferro stuzzica Mengoni per la cover del suo tour.  In questa Marco è in acqua e si leva la maglia bianca, lasciando intravedere i pettorali. Uno scatto alquanto sexy che Tiziano Ferro ha allora commentato con una battuta “Ah ma qui giochiamo sporcooo!”.

 In tutta risposta, Mengoni ha prima riportato la sua risata, poi ha replicato “Sempre”.

Ferro ha quindi condiviso lo screenshot della loro chat nelle Instagram Stories, commentando con un ironico “E niente, ho i “colleghi” più simpatici del mondo”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui