Tiziano Ferro e l’ultimo indizio: sui social è caccia al titolo

28
Gen
2019
Pubblicato da:

Il lunedì torna puntuale l’appuntamento con Tiziano Ferro che chiude il mese di gennaio con l’ultimo indizio sul titolo del suo nuovo disco.

Alcune delle tante X si trasformano in lettere: spuntano infatti delle C e una T, ma cosa ci sarà nascosto dietro a queste due parole? Alla foto seguono migliaia di commenti con i fan che abbozzano le prime ipotesi. Incontri Speciali, Ricetta Felicità, Incerta felicità… queste sono solo alcune delle centinaia di risposte arrivate in questo lunedì mattina.

Tiziano Ferro, visti gli appuntamenti appuntamenti social con i fan, potrebbe svelare il titolo del nuovo disco la settimana prossima, proprio nella mattina di lunedì. Il nuovo album, che arriva 3 anni dopo il precedente successo Il mestiere della vita, è ormai pronto e ora si attende solo la tracklist, la cover e la data di uscita.

Come ogni suo progetto, anche a questo disco seguirà un tour nei palasport italiani: non mancheranno sicuramente le città di Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze. Anche su questo fronte si aspettano ulteriori conferme.