Tiziano Ferro duetta con Tosca in “Accetto miracoli”

01
Lug
2020
Pubblicato da:

Tiziano Ferro e Tosca insieme in una versione in duetto di Accetto miracoli, singolo del cantautore di Latina contenuto all’interno del suo ultimo album – dal titolo eponimo – uscito lo scorso autunno

Tiziano Ferro è stato ospite dell’ultima diretta Instagram realizzata da Officina Pasolini con Tosca e Gino Castaldo. Una breve intervista sui progetti presenti e futuri di Tiziano Ferro, uno sguardo al passato e poi qualche domanda sul tour negli stadi, posticipato al 2021 a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al lockdown.

All’arrivo di Tosca, i due hanno svelato una sorpresa per i fan: hanno duettato sulle note di Accetto Miracoli, uno dei singolo di Tiziano Ferro contenuti nell’album rilasciato a novembre.

o – uscito lo scorso autunno: “Voglio ringraziare Tosca, un’artista di una generosità allucinante. Le ho lanciato una sfida: ‘Ti va di provare a farla? Ci abbiamo messo appena un giorno a farla”, ha raccontato Ferro intervenendo in una diretta Instagram sui canali social dell’Officina Pasolini.