Tiziano Ferro duetta con Tosca in “Accetto miracoli”

01
Lug
2020
Pubblicato da:

Tiziano Ferro e Tosca insieme in una versione in duetto di Accetto miracoli, singolo del cantautore di Latina contenuto all’interno del suo ultimo album – dal titolo eponimo – uscito lo scorso autunno

Tiziano Ferro è stato ospite dell’ultima diretta Instagram realizzata da Officina Pasolini con Tosca e Gino Castaldo. Una breve intervista sui progetti presenti e futuri di Tiziano Ferro, uno sguardo al passato e poi qualche domanda sul tour negli stadi, posticipato al 2021 a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al lockdown.

All’arrivo di Tosca, i due hanno svelato una sorpresa per i fan: hanno duettato sulle note di Accetto Miracoli, uno dei singolo di Tiziano Ferro contenuti nell’album rilasciato a novembre.

o – uscito lo scorso autunno: “Voglio ringraziare Tosca, un’artista di una generosità allucinante. Le ho lanciato una sfida: ‘Ti va di provare a farla? Ci abbiamo messo appena un giorno a farla”, ha raccontato Ferro intervenendo in una diretta Instagram sui canali social dell’Officina Pasolini.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui