Tiziano Ferro dopo le nozze: il primo scatto e il messaggio al compagno

26
Ago
2019
Pubblicato da:

Poche foto in rete del matrimonio, quello che è stato celebrato in grande segreto lo scorso 13  luglio a Sabaudia. Tiziano Ferro ha tenuto la sua storia d’amore ben lontana dai riflettori e dal gossip nazionale, fino ad oggi.

Sui profili social dell’artista, che intrecciano alcuni momenti di vita quotidiana ai suoi lavori artistici (atteso a Novembre il nuovo disco Accetto Miracoli), è comparsa nelle ultime ore la prima foto con il compagno, uno scatto della vita di tutti i giorni dove l’artista si mostra assieme a lui e ad alcuni amici.

Visibilmente molto felice per il periodo che sta vivendo, l’artista di Buona (Cattiva) Sorte ha commentato questa foto scattata davanti all’ingresso di Krustyland, un parco divertimenti ispirato alla famiglia Simpson che si trova in California, con il seguente messaggio “Amici, amore, risate. Una giornata che è un inno alla gratitudine per la vita. Non si può chiedere di meglio!”.

Alla fine Tiziano ha così ceduto alla tentazione di pubblicare un selfie privato sui social e condividere ufficialmente con i milioni di fan l’amore per il marito Victor.