Tiziano Ferro, dalla voglia di paternità alla foto con il bebè

16
Mar
2018
Pubblicato da:

Basta una foto pubblicata su Instagram per accendere la curiosità dei fan. Tiziano Ferro attualmente vive in America e nelle ultime interviste non ha mai negato il sogno di una paternità.

Il cantautore, originario di Latina, nella notte ha pubblicato uno scatto che lo ritrae, in bianco e nero, mentre tiene in braccio un bambino. Il post, commentato con la scritta “La meraviglia assoluta” ha raggiunto quasi i 40mila mi piace.

Durante una recente intervista rilasciata a VanityFair, l’artista aveva confessato il suo immenso desiderio di paternità “…un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno…”. Il suo viaggio in America è sempre stato fatto con diversi scopi tra cui “Sono in America anche per questo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero”.

Tutto questo ha portato molti dei fan a porsi la domanda E se il bambino della foto fosse suo? Difficile da credersi ma non si può mai dire. L’artista dalle ultime foto ha mostrato di essere molto impegnato in progetti differenti dalla musica, motivo per cui tra i fan si è scatenata subito la curiosità.