Tiziano Ferro contro i bulli mostra l’apparecchio sui social

Tiziano Ferro contro i bulli mostra l’apparecchio sui social

19
Feb
2019
Pubblicato da:

Tiziano Ferro si mostra sorridente sui social senza vergognarsi di portare, all’alba dei suoi 38 anni, l’apparecchio ai denti. Una nuova “lotta” contro i bulli della rete e un aiuto ai giovanissimi che a scuola soffrono le “violenze” dei coetanei.

“Si vede l’apparecchio ai denti?!?Dovrebbe essere semi trasparente ” scrive l’artista, mostrandosi sorridente e senza vergogna, cercando in questo modo di aiutare chi è vittima del bullismo anche in questo ambito Ai bulli che pensano di ferirci: noi gli ridiamo addosso, con o senza denti perfetti”.

Come sempre dalla parte dei più deboli, Tiziano Ferro in questo modo riesce a diffondere sui social un messaggio di aiuto verso chi magari è vittima delle violenze psicologiche dei coetanei, soprattutto tra i giovanissimi e nelle scuole.

Il post, accompagnato anche dagli hashtag “#progressnotperfection” e “#youreperfect”, ha raccolto oltre 30mila “like” in appena un’ora su Instagram, dove gli utenti hanno rincuorato Tiziano e si sono ovviamente schierati dalla sua parte.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui