Tiziano Ferro annuncia un altro duetto misterioso in “Accetto miracoli”

17
Ott
2019
Pubblicato da:

Il nuovo album Accetto Miracoli di Tiziano Ferro arriva a Novembre, manca ancora un mese circa alla sua pubblicazione e così l’artista decide di svelare un altro artista che ha lavorato al suo fianco in questa avventura.

Dopo i brano già usciti Buona (Cattiva) Sorte e Accetto miracoli, title track, Tiziano racconta oggi sui social che nel singolo Balla per me (traccia numero 3), non sarà da solo. La collaborazione misteriosa di cui parla l’artista, scrivendo “Chi sarà l’artista del duetto in Balla per me?” sarà svelata lunedì 21 ottobre.

I fan più attenti però non sembrano perdere “colpi” e così, ricordando vecchie pubblicazioni di Tiziano, avanzano ipotesi: al suo fianco, ripensando a quella foto l’8 agosto di questa passata estate, parlano di Emma Marrone, Tommaso Paradiso e addirittura Fabio Rovazzi.

I brani già pubblicati, che hanno scalato nelle loro prime 24 ore tutte le classifiche arrivando al primo posto anche su iTunes, sono stati molto apprezzati dal suo pubblico che ormai attende da settimana l’uscita del nuovo capolavoro.

Accetto Miracoli sarà l’album numero 7 di Tiziano e le vendite di queste andranno ad aggiungersi ai 15 milioni di dischi venduti in oltre 20 anni di carriera tra Italia e America Latina.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

C’è una nuova band in città!!! There’s a new band in town!!! 😎💜 🎤 @tommasoparadiso @real_brown #accettomiracoli#aceptomilagros#buonacattivasorte#buenamalasuerte#tzn2020

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data: