Tiziano Ferro annuncia il secondo singolo dopo “Buona (Cattiva) Sorte”

11
Lug
2019
Pubblicato da:

Tiziano Ferro ci sarà nell’estate italiana, la sua nuova musica non mancherà di riempire le radio e il brano scelto per la calda stagione non è quello già in radio da alcune settimane, ma bensì un pezzo nuovo.

L’annuncio arriva nelle stories su Instagram dove il cantautore parla di In mezzo a questo inverno, la traccia numero 6 del disco Accetto miracoli in uscita il 22 novembre 2019. Il brano, del quale si conoscono solo alcuni passaggi “…Minimizzo tanto non mi senti / Sempre secondo, il primo dei perdenti…” .

In mezzo a questo inverno vede tra gli autori lo stesso Ferro con Fabio De Martino e Francesco Gramegna per quanto riguarda il testo e Fabio De Martino, Massimiliano Pelan e sempre Tiziano Ferro per le musiche. Si attendono ancora informazioni riguardo alla data precisa di pubblicazione.

ILnuovo disco uscirà invece il 22 novembre 2019 per Virgin Records (Universal Music Italia) e sarà composto da 12 brani. Lo stesso giorno della pubblicazione dell’album, Tiziano Ferro incontrerà a Milano gli iscritti al suo fanclub che potranno così ascoltare con lui il disco.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui