Tiziano Ferro annuncia il secondo singolo dopo “Buona (Cattiva) Sorte”

11
Lug
2019
Pubblicato da:

Tiziano Ferro ci sarà nell’estate italiana, la sua nuova musica non mancherà di riempire le radio e il brano scelto per la calda stagione non è quello già in radio da alcune settimane, ma bensì un pezzo nuovo.

L’annuncio arriva nelle stories su Instagram dove il cantautore parla di In mezzo a questo inverno, la traccia numero 6 del disco Accetto miracoli in uscita il 22 novembre 2019. Il brano, del quale si conoscono solo alcuni passaggi “…Minimizzo tanto non mi senti / Sempre secondo, il primo dei perdenti…” .

In mezzo a questo inverno vede tra gli autori lo stesso Ferro con Fabio De Martino e Francesco Gramegna per quanto riguarda il testo e Fabio De Martino, Massimiliano Pelan e sempre Tiziano Ferro per le musiche. Si attendono ancora informazioni riguardo alla data precisa di pubblicazione.

ILnuovo disco uscirà invece il 22 novembre 2019 per Virgin Records (Universal Music Italia) e sarà composto da 12 brani. Lo stesso giorno della pubblicazione dell’album, Tiziano Ferro incontrerà a Milano gli iscritti al suo fanclub che potranno così ascoltare con lui il disco.