The Voice parte stasera: anticipazioni sulle Blind Auditions, ecco chi si presenterà

25
Feb
2015
Pubblicato da:

Partirà stasera la terza edizione di The Voice of Italy nella sua prima fase ovvero quella delle Blind Auditions. La stagione di quest’anno cercherà di avere lo stesso successo riscosso da quella dell’anno passato, quando a vincere fu il fenomeno mediatico mondiale Suor Cristina Scuccia.

Come saprete, la grande novità di quest’anno è la doppia poltrona di Roby & Francesco Facchinetti, che vanno a sostituire la grande assente dell’edizione: Raffaella Carrà. Riconfermati invece gli altri coach Noemi, Piero Pelù e J-Ax. Tornano anche i conduttori Federico Russo e Valentina Correani: quest’ultima, sempre nelle vesti di V-Reporter, coinvolgerà il pubblico che interagirà attraverso il sito ufficiale thevoiceofitaly.rai.it e i social network durante le dirette.

Adesso vi riveleremo qualche spoiler per stasera, quindi se amate l’effetto sorpresa non proseguite nella lettura. Alle Blind Auditions di oggi 25 febbraio vedrete salire sul palco come prima concorrente Alessandra Salerno, una giovane cantante che già vanta una fanpage su Facebook di oltre 3 mila iscritti e si definisce “Soul singer, fashion designer e stylist”. Stando al suo curriculum, infatti, la giovane ha maturato molte esperienze formative come creatrice di gioielli ed abiti. Alessandra ha fatto girare tutti e cinque i giudici di The Voice of Italy grazie alla sua fantastica performance sulle note di “Creep” dei Radiohead.

Un’altra chicca è quella che vedrà esibirsi come concorrente per trovare posto in una delle 4 team la ben nota Chiara Iezzi, la biondina del duo Paola e Chiara. Le anticipazioni che circolano in rete da alcuni giorni raccontato che la cantante è riuscita a convincere i coach ma ha preferito entrare a far parte del Team di J-Ax.

Non è finita qui! Anche il vincitore della prima edizione di Amici (quando ancora si chiamava Saranno Famosi) proverà a mettersi in gioco a The Voice: stiamo parlando di Dennis Fantina, la cui audizione non è ancora ben chiaro se sarà trasmessa stasera o nelle prossime puntate delle Blind Auditions.