The Voice, Live Show (puntata del 19/05): ecco chi sono i finalisti

20
Mag
2015
Pubblicato da:

Ieri sera su Rai2 il programma televisivo dedicato alla ricerca dei talenti è arrivato alla sua penultima puntata, visto che il prossimo appuntamento è la finale. A The Voice sono rimasti in quattro, uno per squadra, e la prossima settimana si giocheranno il tutto per tutto per vincere un contratto discografico di 200.000 euro con la Universal Music Italia e il titolo di campione della terza edizione del talent.

Sono Thomas Cheval per NoemiCarola Campagna per J AxFabio Curto per Roby & Francesco Facchinetti e Roberta Carrese per Piero Pelù i talenti che vanno alla finale del 27 maggio. Eliminati quindi Keeniatta, Ira Green, Sara Vita  Felline e Sarah Jane Olog.

Una grande notizia è quella che riguarda Carola Campagna, alla quale è stato annunciato che sarà la voce del nuovo film d’animazione della Disney: alla giovane artista è stato assegnato l’inedito “Se Solo“, composto dal coach J-Ax con alcuni autori negli Stati Uniti e il brano sarà la colonna sonora italiana del cartone “The Descendants”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui