The Voice, Live Show (puntata del 19/05): ecco chi sono i finalisti

20
Mag
2015
Pubblicato da:

Ieri sera su Rai2 il programma televisivo dedicato alla ricerca dei talenti è arrivato alla sua penultima puntata, visto che il prossimo appuntamento è la finale. A The Voice sono rimasti in quattro, uno per squadra, e la prossima settimana si giocheranno il tutto per tutto per vincere un contratto discografico di 200.000 euro con la Universal Music Italia e il titolo di campione della terza edizione del talent.

Sono Thomas Cheval per NoemiCarola Campagna per J AxFabio Curto per Roby & Francesco Facchinetti e Roberta Carrese per Piero Pelù i talenti che vanno alla finale del 27 maggio. Eliminati quindi Keeniatta, Ira Green, Sara Vita  Felline e Sarah Jane Olog.

Una grande notizia è quella che riguarda Carola Campagna, alla quale è stato annunciato che sarà la voce del nuovo film d’animazione della Disney: alla giovane artista è stato assegnato l’inedito “Se Solo“, composto dal coach J-Ax con alcuni autori negli Stati Uniti e il brano sarà la colonna sonora italiana del cartone “The Descendants”.