Taylor Swift da record, Raputation vende 1,29milioni di copie in 7 giorni

Taylor Swift da record, Raputation vende 1,29milioni di copie in 7 giorni

21
Nov
2017
Pubblicato da:

Taylor Swift raggiunge un nuovo primato nella sua carriera, grazie all’ultimo disco Reputation uscito la settimana scorsa (10 novembre). Arrivata terza anche nelle classifiche italiane, la cantante festeggia le vendite da record registrate nella prima settimana.

La cantante 27enne, secondo le notizie pubblicate dal sito Tmz sarebbe la prima artista della storia ad essere riuscita con 4 album diversi a superare il muro del milioni di copie vendute nella prima settimana di vendita. In particolare grazie al suo ultimo disco Reputation ha venduto ben 1,29 milioni di copie nella prima settimana dopo l’uscita sul mercato, superando il suo primato personale.

Ad oggi il disco di Taylor Swift risulta anche essere il più venduto di tutto l’anno, arrivando in vetta alla classifica di Billboard 200.

A grande sorpresa ha superato anche il primato 25, l’album con cui la collega Adele esordì nel novembre 2015 e con il quale superò i 2,43milioni di copie vendute in soli 4 giorni.

 

#reputation is out. Let the games begin.

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui