Taylor Swift batte tutti i record con il suo album “Evermore”

Taylor Swift batte tutti i record con il suo album “Evermore”

18
Gen
2021
Pubblicato da:

 Aun mese dalla pubblicazione del suo nono lavoro in studio, Taylor Swift continua a scalare la classifiche mondiali e a conquistare numerosi traguardi.

Evermore è un album da record, che sta facendo entrare Taylor Swift nella storia. A un mese dalla pubblicazione, il suo nono lavoro in studio continua a scalare la classifiche di tutto il mondo, ottenendo ragguardevoli risultati. Nella sola prima settimana di pubblicazione ha venduto oltre 1 milione di copie a livello globale, l’ottavo disco della cantante a raggiungere questo traguardo.

Nella sola prima settimana ha venduto più di 2 milioni di copie, conquistando il titolo di miglior debutto di un’artista, ha raggiunto la #1 della classifica Billboard 200 chart eBiggest Week of 2020. A oggi l’artista è l’unica nella storia della discografia ad aver venduto di sette propri album almeno mezzo milione di dischi in una settimana.

Evermore segue l’acclamato “Folklore” che era stato pubblicato la scorsa estate. Ad accompagnarla anche qui c’è lo stesso team del progetto precedente: Aaron Dessner dei The National, Jack Antonoff, Bon Iver e William Bovery. Il primo singolo estratto, “Willow!, ha collezionato oltre 90 milioni di stream su Spotify e 50 milioni di view su YouTube. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui