Taylor Swift “Lover” è dedicata al compagno Joe Alwyn

09
Ott
2020
Pubblicato da:

Lover è il settimo album in studio della cantautrice statunitense Taylor Swift, pubblicato il 23 agosto 2019 dalla Republic Records.

“Questo album è davvero una celebrazione dell’amore, in tutta la sua complessità, intimità e caos. È il mio primo album che possa definire di mia proprietà e non potrei essere più orgogliosa. Sono così entusiasta”  ha raccontato, soffermandosi in particolare sulla title track del disco, dedicata al fidanzato.

Il brano è un inno all’amoreLa canzone parla di due persone che scelgono di passare il resto della loro vita insieme, creandosi le loro tradizioni. Possono stare sveglie quanto vogliono. Possono tenere le luci natalizie quanto vogliono. Possono  far rimanere i loro amici per tutto il tempo che vogliono. Perché questa è la loro vita ed è la famiglia che hanno scelto di creare.”

Ovviamente  il video più romantico, mandato in Rete in contemporanea al debutto dell’album, è quello della canzone che dà il titolo al progetto. I protagonisti di Lover sono lei e il ballerino del Reputation Tour Christian Owens. I due interpretano una coppia che vive in una coloratissima casa tutte le fasi una profonda storia d’amore. Sì, dal lieto fine.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui