Taylor Swift aspettando “Lover” diventa la paperona del 2018

11
Lug
2019
Pubblicato da:

Forbes stila le abituali classifiche su artisti, sportivi, personaggio dello spettacolo in generale che hanno incassato di più nell’anno passato. Dividi per categoria e per sesso, la celebre testata giornalistica premia la nuova “paperona 2018”, calcolando gli introiti da giugno 2018 a giugno 2019.

Complici i picchi di vendite dei suoi precedenti lavori musicali dopo l’annuncio di Lover, l’album in uscita ad agosto 2019, la cantante americana è la più ricca: ha staccato tutti portando a casa 147 milioni di dollari, con un incremento rispetto ai guadagni dell’anno precedente, che erano solo 63 milioni, del 131%. 

Se nel 2018 aveva incassato la cifra astronomica di 266,1 milioni di dollari grazie al Taylor Swift’s Reputation Stadium Tour, dall’inizio del 2019 la cantante ha guadagnato già 185 milioni di dollari, grazie anche al successo dei suoi due ultimi singoli ME! e You Need To Calm Down.

Dietro alla popstar si piazza l’imprenditrice e modella Kylie Jenner con 170 milioni di dollari a fronte di un patrimonio netto di un miliardo. I suoi introiti sarebbero derivanti principalmente dalla linea beauty Kylie Cosmetics. Il terzo posto è occupato dal rapper Kanye West che ha incassato 150 milioni di dollari anche grazie alle numerose collaborazioni con il mondo della moda.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui