Taylor Swift agli American Music Awards 2019 fa la storia e batte il record di Michael Jackson

25
Nov
2019
Pubblicato da:

Taylor Swift ha battuto il record di Michael Jackson. Dopo aver sbancato agli American Music Awards, con sei riconoscimenti, è arrivata a quota 29 premi musicali. Jacko si era fermato a 24.

Agli American Music Awards è stata la notte di Taylor Swift.

La 29enne ha trionfato nelle categorie principali: miglior artista dell’anno, miglior artista pop femminile, miglior album, miglior video e miglior artista adult contemporary.

La ciliegina sulla torta è stato il sesto riconoscimento assegnatole come miglior artista del decennio. Vestita da moderna Wonder Woman, la Swift ha accettato con gioia i premi, ma non ha mancato di accusare alcune magagne dell’industria discografica americana. “Nell’ultimo anno della mia vita ci sono state alcune delle cose più sorprendenti e alcune delle più difficili che io abbia mai attraversato”, ha dichiarato sul palco in riferimento alla malattia della madre ma non solo. 

Durante la serata, Taylor Swift è stata protagonista di un’esibizione in cui ha cantato i suoi più grandi successi, Love Story, I Knew You Were Trouble, The Man, Lover.