Takagi e Ketra “Sognando Vasco Rossi”

19
Gen
2021
Pubblicato da:

Numerosi tormentoni sulle spalle, diverse importanti collaborazioni nello loro curriculum e ora un grande sogno: lavorare fianco a fianco con Vasco Rossi.

Il duo composto da Takagi e Ketra, reduce in queste settimane da un nuovo brano Venere e Marte con Marco Mengoni e Frah Quintale, guarda già al futuro: per la coppia che ha riempito le radio italiane delle ultime este con alcuni dei brani di maggior successo, sarebbe arrivato il momento di sognare davvero in grande.

“Ci piacerebbe passare del tempo in studio con il signor Vasco Rossi – raccontano durante l’intervista a Radio Italia – È un nostro sogno, ma non per forza ci dobbiamo fare una canzone: basta fare due chiacchiere e prendere una birra insieme. Dai, Vasco!”.

Chissà che il loro sogno non si possa avverare, visto che le carte per il successo le hanno. La coppia infatti con l’ultimo singolo ha scalato le classifiche nazionali arrivando in vetta “Finire per 6 anni al primo posto della classifica, grazie anche a tutti gli interpreti di queste canzoni, ci sorprende ancora. Noi non ci aspettiamo tantissimo dai nostri brani: li facciamo come facevamo il primo tanti anni fa, alla nostra maniera e vedere il pop italiano in modo un po’ più internazionale”.