Takagi e Ketra con Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta

01
Mar
2019
Pubblicato da:

La luna e la gatta è il nuovo singolo firmato da Takagi e Ketra, autori di numerosi tormentoni estivi. La coppia ha composto un nuovo brano, avvalendosi delle voci di tre inaspettati artisti.

Fino a poche ore prima della sua pubbicazione, il brano presentava il featuring The Barbooodos, dietro al cui nome era chiaro si nascondessero nomi importanti ma nessuno sospettava quali fossero.

Allo scoccare della mezzanotte il singolo arriva in rotazione radiofonica e in streaming sulle principali piattaforme online, svelando così il trio misterioso.

Takagi e Ketra hanno scelto Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti con il quale avevano già lavorato sulle note di Da sola in the night, dopo di lui anche Jovanotti che sui social non si era mai fatto scappare nulla a riguardo e infine Calcutta, il cantautore di Latina.

L’annuncio è arrivato sui social dallo stesso Ketra che, dopo l’avventura sanremese con I Boomdabash sulle note del singolo Per un milione, ha vantato questo trio magico che ha messo insieme “Avere la possibilità di collaborare con artisti che rappresentano il passato,il presente ed il futuro del cantautorato italiano mi riempie il cuore di gioia e orgoglio e mi fa credere che i sogni si possano davvero realizzare: Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta, ora per la prima volta tutti insieme per lo stesso brano”.

Il singolo in poche ore è schiazzato in testa alle classifiche.