Suor Cristina a Sanremo 2015, lei ringrazia per la proposta ma rifiuta

06
Ago
2014
Pubblicato da:

La Universal dovrà pur fare qualcosa per sbloccare la situazione e far vendere qualche disco a Suor Cristina, così ha pensato di farla partecipare a Sanremo per un po’ di visibilità e per farla conoscere ad un pubblico diverso da quello che segue i talent show.

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, per la pupilla di J Ax, vincitrice dell’ultima edizione di The Voice Of Italy, la promozione del singolo “Lungo La Riva” è stata flop totale, al punto che la sua casa discografica ha deciso di bloccare la pubblicazione dell’album per evitare un disastro.

Alla proposta sanremese della Universal, però, Suor Cristina ha risposto con un no grande come una casa. I superiori della religiosa le avrebbero consigliato di ringraziare per l’offerta ma di rinunciare, non solo a Sanremo ma addirittura alla carriera discografica, mandando così all’aria i piani della sua etichetta.

Come finirà questa storia? Se non quest’anno, vedremo mai Suor Cristina Scuccia a Sanremo? Il suo album d’esordio verrà mai pubblicato?