Su Canale 5 arriva il Wind Summer Festival: la scaletta del 4 luglio

04
Lug
2017
Pubblicato da:

I quattro appuntamenti che si sono tenuti durante lo sorso mese di giugno a Roma in Piazza del Popolo arrivano finalmente sul piccolo schermo: il primo appuntamento è per martedì 4 luglio 2017.

Con la speciale conduzione di Alessia Marcuzzi al fianco di Daniele Battaglia e Nicolò De Devitiis, il primo appuntamento farà da apertura all’estate musicale in televisione. Gli altri live saranno trasmessi nelle serate del 11, 18 e 25 luglio dalle 21:10.

Il cast della prima serata si compone dei seguenti artisti: Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Gianna Nannini, Giorgia, J-Ax & Fedez, Max Pezzali, Nek, Paola Turci, Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Cristina D’Avena, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Nina Zilli, Alex Britti, Fabrizio Moro, Gabry Ponte con Favji e Giulia Penna, Tiromancino.

Presenti anche tre artisti internazionali quali LP, Jax Jones e Ofenbach. Immancabile ovviamente il neo vincitore della categoria giovani di Amici16 Riki con alcuni dei pezzi del suo primo album di successo Perdo le parole.