Sting e Joe Sumner, le foto del duetto in Francia

21
Lug
2017
Pubblicato da:

Ospiti del Festival di Juans Lee Pins, nel sud della Francia, per una perfomance a tema Jazz, il cantante Sting ha realizzato uno speciale duetto con il figlio Joe Sumner.

Il classico “figlio d’arte” che durante tutta la vita ha dovuto fare i conti, ogni singolo giorno, con la figura talvolta ingombrante del padre, Sting, un personaggio famoso in tutto il mondo. Come tutti i figli d’arte, anche per Joe Sumner la musica è una caratteristica che è cresciuta in lui fin da quando era piccolo, quindi una volta che si trovava davanti alla chitarra le aspettative del pubblico erano sempre altissime.

Li ha mai delusi? Sembra proprio di no, e a dimostrazione del suo talento, ha realizzato con il padre un grande duetto. I due hanno cantato e suonato assieme, fianco a fianco, durante il Festival francese. Questo duetto non è il primo per loro, più volte si sono ritrovati a suonare e condividere lo stesso palco, dimostrando una grande capacità musicale. Qui alcuni scatti della performance Jazz.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui