Sting costretto dai medici ad annullare i concerti “Non riesco nemmeno a parlare”

10
Lug
2019
Pubblicato da:

Paura per Sting, il cantautore dei Police ha annullato due concerti consecutivi del suo tour e in seguito al messaggio recentemente pubblicato su Twitter i fan si sono messi in allarme.

Sembra infatti che l’artista abbia alcuni gravi problemi di salute, tanto che i medici lo hanno costretto a bloccare il tour.

 Attraverso il profilo Twitter, il musicista britannico ha parlato in un’occasione di “ordini dei dottori” e poi ha fatto cenno “ai consigli del suo medico” senza specificare di che tipo di patologia si tratti. Annullato il concerto al Jazz Festival di Gand, così come quello a Monaco di Baviera, rimandato il live in programma al Masonic di San Francisco. 

Sting sta male e non è in grado di proseguire con il tour. In passato a Sting era già accaduto di dover annullare alcuni concerti a causa di problemi alla voce.

L’artista ha in programma due show in Italia alla fine di luglio, che per ora restano confermati: il 29 a Lucca e il 30 a Padova.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui