Stavano andando al concerto di Tiziano Ferro a Firenze: la bimba muore in un incidente, il messaggio del cantante

19
Lug
2017
Pubblicato da:

La piccola Linda era in macchina con la madre mentre si stavano recando al concerto di Firenze, l’ultimo live di Tiziano Ferro del suo Il mestiere della vita tour. Purtroppo in seguito ad un grave incidente stradale, la piccola ha perso la vita.

Il cantante è venuto a sapere di quanto è successo e ha voluto mandare un messaggio alla famiglia della piccola “Le parole non bastano ad esprimere l’affetto e il senso di vicinanza che provo per i familiari che stanno sopportando questo assurdo dolore. Il vostro angelo riposa in pace, vi auguro di trovare presto la serenità che meritate. A voi e a Linda oggi vanno le mie preghiere. Tiziano”.

Durante l’omelia per salutare un’ultima volta la piccola, dopo la lettura di una lunga lettera scritta dalla mamma Veronica, è arrivato in chiesa un sosia del cantante per rendere omaggio alla bimba; per lei, appassionata da sempre del grande Tiziano, il sosia nella chiesa di San Giuseppe a Prato ha intonato Potremmo ricordare, il primo singolo estratto dall’ultimo album Il mestiere della vita.