Stash dei The Kolors diventa papà

06
Giu
2020
Pubblicato da:

Stash diventa papà: Maria De Filippi lo annuncia durante la finale di Amici Speciali chiamando sul palco il frontman dei The Kolors

La conduttrice svela allora che Stash diventerà papà. “La vita in un momento così strano mi ha fatto il regalo più bello in assoluto”, è il commento del cantante, felice di confermare la lieta notizia. La sua compagna è infatti incinta e presto darà alla luce il suo primogenito.

Lo stesso artista aveva dato l’annuncio sui social pubblicando il video dell’ecografia: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”.

Un autentico colpo di scena per la Rete: in pochi  sapevano che Stash fosse fidanzato e la notizia ha colto tutti di sorpresa. Uno stupore felice anche se adesso è caccia alla compagna di cui non si conosce (ancora) nome e volto. Al cantante dei The Kolors sono state attribuite una serie di relazioni affettive con una lista infinita di donne. Mai nulla però è stato confermato da Stash che nell’annunciare la sua imminente paternità non ha fatto il nome della compagna che darà alla luce il bambino. Tuttavia dovrebbe chiamarsi Giulia.