SPOILER Sanremo 2021, Red Ronnie svela i big in gara al 71esimo festival

17
Dic
2020
Pubblicato da:

A poche ore dalle presentazioni ufficiali dei cantanti in gara sale la febbre da Sanremo. La 71esima edizione vedrà alla conduzione ancora il dinamico duo Amadeus-Fiorello e sarà unica nel suo genere, in quanto prima edizione dopo un evento drammatico di scala globale come il Covid-19, Amadeus ha confidato che potrebbe essere simbolo di rinascita.

Quest’anno saranno 26 i big in gara: la decisione, definitiva, è stata annunciata alla stampa da Amadeus che nella puntata speciale di giovedì 17 dicembre su Rai1 svelerà ufficialmente i nomi di tutti i concorrenti scelti, con i relativi brani.

Ma a spoilerare alcuni nomi ci ha pensato sui social Red Ronnie.

“Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo, in tanti continuano a farmele. Allora pubblico la lista quasi completa dei partecipanti che molto probabilmente verranno annunciati domani sera nella diretta di RaiUno e anche il nome del vincitore” ha scritto il critico musicale, allegando la seguente lista “Cast: Arisa, Malika, Annalisa, Joe Evan, Comacose, Maneskin, Peyote, Achille Lauro, Renga, Gazzè, Fedez con Michelin, Colapesce con Dimartino, Fuminacci, Gaia, Noemi, Bugo, Leo Gassmann e Stato Sociale”.

Non manca però una frecciatina conclusiva di Red Ronnie: “Ne mancano quattro” scrive, “Qualcuno di questi potrebbe saltare per far posto a qualcun altro. Dipende dalle tante pressioni in corso”.