Sound Of Change: anche Jennifer Lopez e Madonna sul palco

30
Mag
2013
Pubblicato da:

Lo scorso 27 marzo vi avevamo parlato di un concerto speciale con finalità benefiche e umanitarie al quale parteciperanno grandi nomi della musica internazionale e che avrà luogo a Londra il prossimo 1 giugno (clicca qui per i dettagli sull’evento). Oggi siamo in grado di darvi qualche dettaglio in più sull’importantissimo live, battezzato “Sound Of Change“:

Le esibizioni, finanziate dal Chime For Change, organizzazione che si impegna a garantire il miglioramento delle condizioni femminili, vedranno alternarsi in scaletta nomi come  BeyoncéLaura PausiniEllie Goulding,Florence & The MachineHaimIggy AzaleaJohn LegendRita Ora e Timbaland. Ultimamente a queste importanti personalità si sono aggiunte anche Jennifer Lopez e Madonna. Quest’ultima, però, pare sarà al concerto nelle vesti di presentatrice e non di cantante.

Alla stampa, Madonna ha dichiarato: “Due terzi delle persone non istruite del mondo sono donne. E’ una cosa che non accetto. Dobbiamo cambiare questa cosa, e la cambieremo”. Sabato sera il concerto sarà trasmesso dalle TV di 150 nazioni e si prevede una partecipazione da casa di oltre un miliardo di persone.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui