Sospeso il concerto di Elisa a Torino: caccia allo scippatore

02
Ott
2017
Pubblicato da:

Brutte notizie per il concerto inaugurale di Elisa presso le Officine Grandi Riparazioni di Torino: uno scippatore, armato di spray ala peperoncino, ha seminato il panico tra la folla costringendo gli organizzatori a sospendere la serata.

Serata interrotta e immediato intervento da parte dei vigili del fuoco che hanno evacuato lo stabile in tutta sicurezza. Il concerto è stato sospeso attorno alle 22:35 dopo l’esibizione sul di Giorgio Moroder e una performance di Elisa durata appena 20 minuti.

Tanti i presenti che sono stati vittima accusando fortissimi bruciori agli occhi e alla gola, una persona è rimasta anche intossicata.

Il commento delle ORG in un comunicato stampa sui fatti accaduti durante la serata La stupidità di un singolo non ha permesso a centinaia di persone di godere il finale della festa inaugurale delle Ogr. Per motivi indipendenti dalla nostra volontà siamo stati costretti a interrompere lo spettacolo. Ringraziamo il numeroso pubblico per aver partecipato con così grande entusiasmo e ci scusiamo per l’accaduto, ma abbiamo condiviso con il personale di sicurezza e i vigili del fuoco la necessità di liberare i locali. Ringraziamo tutti i partecipanti per aver collaborato a rendere l’evacuazione della sala rapida ed efficiente, in meno di 3 minuti. Il sistema dei controlli già elevato sarà ulteriormente rafforzato in occasione del prossimo concerto del 7 ottobre”.

Il messaggio della cantante “Ci dispiace tantissimo per la situazione spiacevole che si è creata.Tuttavia siamo sollevati dal fatto che nessuno si sia fatto male.
Grazie per essere venuti così numerosi e sempre pronti ad accogliere nuove proposte musicali, cercheremo di riproporvi presto questo set con questi nuovi arrangiamenti!”.