“Sono stanca di lavorare, ho ancora l’ansia da prestazione” Raffaella Carrà pronta a dire addio allo spettacolo

24
Ott
2019
Pubblicato da:

Ha 76 anni ma è una vera e propria forza della natura, con un fisico che tra l’altro fa invidia anche alle più giovane. Raffaella Carrà, il più famoso caschetto biondo dello spettacolo italiano, sta pensando alla pensione.

Cantante, ballerina, conduttrice, showgirl a 360°, la Carrà ha fatto la storia dello spettacolo italiano incontrato i nomi più grandi, sia nazionali che internazionali. Tra le sue ultime perfomance il titolo di Giudice a The Voice Of Italy, ma oggi per lei sarebbe arrivato il momento di dire addio alla scena pubblica.

A confessare i suoi pensieri e i suoi sentimenti è proprio lei durante un’intervista esclusiva a A raccontare comincia tu, il suo programma per Rai3.

“A 76 anni non ho la smania di lavorare, mi piace centellinare” racconta la donna aspettando la messa in onda dello show, prevista per il 24 ottobre “Dopo la prima edizione volevo chiudere, quattro puntate sono più che sufficienti. Ho l’ansia da prestazione e la odio”.

Durante la conferenza stampa le viene chiesto se sarebbe interessata a lavorare in futuro con un’altra grande della televisione, seppur solo conduttrice, Maria De Filippi. Lei perà declina in qualche modo l’offerta “Non mi va più di lavorare tanto, ho 76 anni, il soldatino si può anche fermare. Perciò non vorrei fare niente che sia a lungo raggio”.

A raccontare comincia tu potrebbe essere la sua ultima “fatica” in campo televisivo “Penso sia giusto centellinare la presenza in Tv” afferma “Ho fatto programmi che hanno segnato la storia e non è solo merito mio, è merito anche di chi mi ha sostenuta. Non mi sento la Madonna, sono una persona normale. Ma a un certo punto avevo addosso tutti i problemi della gente, mi sono detta: ‘non posso avere la gente che mi fa accarezzare il bambino prima dell’operazione fuori dagli studi di via Teulada’”.