Simply Red in concerto a Milano il 19 novembre 2021

15
Giu
2020
Pubblicato da:

I Simply Red hanno annunciato il posticipo al prossimo anno del loro Blue Eyed Soul Tour che sarebbe dovuto cominciare quest’autunno – a causa della situazione sanitaria legata al coronavirus.

La data italiana, prevista per il 16 novembre 2020, sarà riprogrammata il 19 novembre 2021 sempre al Mediolanum Forum di Milano.

 biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.

Mick Hucknall ha così commentato il posticipo del tour “Abbiamo tenuto duro il più a lungo possibile con la speranza che le cose sarebbero tornate più o meno alla normalità. La mia voce è in gran forma, eravamo prontissimi a partire e a risollevarvi il morale cantando per voi i nostri brani più energici e divertenti. Tuttavia, è ormai chiaro che il nostro tour previsto per quest’anno debba essere rimandato al 2021. Ci vediamo il prossimo anno, quando il Mondo avrà domato il virus e quest’ultimo sarà finalmente sotto controllo!”.

In occasione del nuovo tour che li vedrà impegnati in 33 show tra il Regno Unito, l’Irlanda e l’Europa, i Simply Red suoneranno il nuovo disco “Blue Eyed Soul”, uscito l’8 novembre 2019. Non mancheranno le loro più grandi hit come “Stars”, “Holding Back The Years”, “Fairground” e “Luney’s Too Tight To Mention”.