Simone Cristicchi annuncia un grande concerto nella capitale

28
Feb
2019
Pubblicato da:

La città di Roma apre le braccia a Simone Cristicchi, il vincitore morale del sessantanovesimo festival di Sanremo con il brano-poesia Abbi cura di me. Premiato solo dalla critica, l’artista ha deciso di portare tutta la sua musica live.

Il concerto romano si terrà nella serata di domenica 19 maggio presso l’Auditorium Parco Della Musica. In questa occasione il cantante porterà sul palco non solo il successo di Sanremo di quest’anno, con il quale ha duettato con Ermal Meta, ma anche i successi passati come Ti regalerà una rosa con cui vinse sempre a Sanremo il Festival del 2005.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di oggi, giovedì 28 febbraio, su TicketOne.it, via call center e nei punti vendita abituali dislocati in tutta Italia, a partire da 29 euro.

Cristicchi sarà quindi in tour con la sua ultima raccolta di successi, dal titolo Abbi dura di me e a suo dire ci saranno anche tante altre sorpresa. C’è chi parla della possibilità che al suo fianco per l’interpretazione del brano sanremese salga proprio Ermal Meta che lo ha accompangato nell’avventura del 2019, ma riguardo a questo non vi è ancora notizia ufficiale in merito.