Sfera Ebbasta successo inarrestabile, 12 date già sold out

08
Mar
2018
Pubblicato da:

E’ stato soprannominato il rapper dei record: con il suo tour che conta 14 date in tutta Italia, già 12 sono andate sold out.

Grazie al suo ultimo album Rockstar, il giovane ha dominato per diverse settimane le classifiche di vendita in Italia, superando i grandi artisti e anche il successo del dopo Sanremo. Il giovane ragazzo ha registrato proprio nelle ultime ore il tutto esaurito in 12 concerti su 14 del suo prossimo tour, in partenza il 7 aprile da Nonantola (MO).

Restano ancora dei biglietti (pochi) per le date del 14 aprile a Senigallia (AN) e per il 26 maggio a Napoli.

Con il suo ultimo disco ha ricevuto anche la seconda certificazione a disco di platino e i titoli di singolo di platino per l’omonimo brano Rockstar e singolo d’oro per la canzone Uber.

Un successo inaspettato per lui, che a fine gennaio raccontava come prima dell’uscita dell’album tutti l’avevano dato già per sconfitto con la sua musica ormai fuori moda Prima che il disco uscisse mi ricordo che mi dicevano che ormai l’ondata della trap era finita,che io ero finito e che ormai troppi erano pronti a farmi il posto, poi il disco è uscito e non mi sembra finito proprio un cazzo, anzi mi sembra appena iniziato tutto, record di qua record di là, ma a me sinceramente importa solo di fare quello che mi piace senza pormi nessun tipo di limite. Sono fiero di quello che sono e di quello che rappresento!”.