Serale di Amici, la redazione “Niente coach” mistero sui protagonisti VIP

20
Feb
2020
Pubblicato da:

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, in onda dal prossimo venerdì 28 ottobre in prima serata su canale 5, vedrà un’importante novità nella sezione dedicata ai coach.

A svelare l’indiscrezione oggi, a una settimana dal primo appuntamento con i nuovi aspiranti artisti, è il portale DavideMaggio che per l’edizione del 2020 parla di assenza compelta dei coach.

Maria De Filippi ha infatti deciso di rinunciare alla figura dei direttori artistici alla guida delle squadre. – si legge – Già due anni fa il programma optò per questa soluzione, inserendo due commissioni, quella interna (formata dai professori della scuola) e quella esterna (con i personaggi del mondo dello spettacolo e della musica) a giudicare i ragazzi in gara. Nella passata stagione, invece, il reintegro dei coach con Ricky Martin e Vittorio Grigolo, che però furono congedati già alla sesta puntata.”

Chi ci sarà quindi quest’anno? Per il momento sembra infatti che le due squadre dovranno fare a meno dei due direttori artistici (in passato sono stati Emma marrone ed Elisa) e organizzarsi da soli.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui