Serale di Amici, la redazione “Niente coach” mistero sui protagonisti VIP
2020

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, in onda dal prossimo venerdì 28 ottobre in prima serata su canale 5, vedrà un’importante novità nella sezione dedicata ai coach.
A svelare l’indiscrezione oggi, a una settimana dal primo appuntamento con i nuovi aspiranti artisti, è il portale DavideMaggio che per l’edizione del 2020 parla di assenza compelta dei coach.
“Maria De Filippi ha infatti deciso di rinunciare alla figura dei direttori artistici alla guida delle squadre. – si legge – Già due anni fa il programma optò per questa soluzione, inserendo due commissioni, quella interna (formata dai professori della scuola) e quella esterna (con i personaggi del mondo dello spettacolo e della musica) a giudicare i ragazzi in gara. Nella passata stagione, invece, il reintegro dei coach con Ricky Martin e Vittorio Grigolo, che però furono congedati già alla sesta puntata.”
Chi ci sarà quindi quest’anno? Per il momento sembra infatti che le due squadre dovranno fare a meno dei due direttori artistici (in passato sono stati Emma marrone ed Elisa) e organizzarsi da soli.
- Amici
Categorie:
-
Annunciata la commissione di Amici 2021, Arisa tra le novità
Le lezioni nella scuola più famosa d’Italia stanno per iniziare con un corpo docenti parzialmente rinnovato: la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi infatti ha in serbo qualche novità, con qualche volto nuovo che... -
Amici riparte su Italia 1, primo appuntamento sabato 14 novembre
Amici dà il via alla ventesima edizione. (altro…)... -
“Amici” dice addio per sempre a RealTime
Niente più Amici su RealTime, Maria De Filippi dopo 6 anni perde la striscia quotidiana sulla rete. (altro…)...