Seconda stagione LOL confermata: spuntano Cristiano Ronaldo e Leo Messi

Seconda stagione LOL confermata: spuntano Cristiano Ronaldo e Leo Messi

23
Apr
2021
Pubblicato da:

LOL chi ride è fuori avrà un seguito. Il successo inaspettato del programma di Amazon Prime ha portato la direzione a scegliere di avviare le “pratiche” per una seconda edizione tutta da (non) ridere.

La notizia arriva oggi, venerdì 23 aprile, dopo pochi giorni di rumors insistenti sul possibile nuovo cast del programma.

Il format rimane lo stesso: 10 comici rinchiusi per 6 ore in una stanza che devono resistere per non ridere.

La notizia viene diffusa su Instagram ma ecco che spunta una novità: nel post non è passato indifferente il tag a Cristiano Ronaldo. Quale potrebbe essere il ruolo del calciatore all’interno della nuova serie tv? Potrebbe essere seduto al posto di Mara Maionchi?

In attesa di notizie, ecco la lista dei possibili concorrenti della seconda edizione: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz. Questi sono al momento i candidati più gettonati per entrare nella casa di Lol.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui