LOL seconda stagione senza Fedez e Mara: i nuovi protagonisti

LOL seconda stagione senza Fedez e Mara: i nuovi protagonisti

20
Apr
2021
Pubblicato da:

Il successo di LOL – Chi ride è fuori è nazionale. Il programma offerto da Amazon Prime Video ha registrato decine di migliaia di ascolti e ora i produttori pensano già alla nuova stagione, fatta di nuovi concorrenti e nuovi conduttori.

Mentre le ipotesi per il passaggio di testimone dei 10 concorrenti sono quasi sicure, non è certo invece chi potrebbe esserci alla conduzione del programma. Infatti da parte di Fedez e Mara Maionchi non sono ancora arrivate nuove conferme sul ritorno.

Tra i nuovi concorrenti, come rivelato dal Messaggero, potrebbero figurare infatti alcuni tra questi nomi: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz.

In un’intervista rilasciata al periodico Variety, Nicole Morganti, la responsabile delle produzioni italiane della piattaforma Prime Video ha dichiarato che il game show è stato il titolo più visto di sempre sulla piattaforma.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui