LOL seconda stagione senza Fedez e Mara: i nuovi protagonisti

20
Apr
2021
Pubblicato da:

Il successo di LOL – Chi ride è fuori è nazionale. Il programma offerto da Amazon Prime Video ha registrato decine di migliaia di ascolti e ora i produttori pensano già alla nuova stagione, fatta di nuovi concorrenti e nuovi conduttori.

Mentre le ipotesi per il passaggio di testimone dei 10 concorrenti sono quasi sicure, non è certo invece chi potrebbe esserci alla conduzione del programma. Infatti da parte di Fedez e Mara Maionchi non sono ancora arrivate nuove conferme sul ritorno.

Tra i nuovi concorrenti, come rivelato dal Messaggero, potrebbero figurare infatti alcuni tra questi nomi: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de “Le Coliche”, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto, Ale e Franz.

In un’intervista rilasciata al periodico Variety, Nicole Morganti, la responsabile delle produzioni italiane della piattaforma Prime Video ha dichiarato che il game show è stato il titolo più visto di sempre sulla piattaforma.