Sanremo 2018, le nuove quotazioni Snai: Ermal Meta e Fabrizio Moro restano i favoriti per la vittoria

30
Gen
2018
Pubblicato da:

Ermal Meta e Fabrizio Moro ancora in testa nella classifica dei favoriti verso la vittoria per Sanremo2018, primo anche Ron nella classifica dedicata al Premio Critica Mia Martini.

> leggi qui tutti i testi di SANREMO 2018 <

Ad una settimana dall’inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo si riorganizza la lista sul portale Snai delle quote per le scommesse anche se il primo posto resta invariato: Ermal Meta e Fabrizio Moro in gara con il brano Non mi avete fatto niente sono ancora i primi con un’altissima possibilità di vittoria. Al secondo posto risale Ron con Almeno Pensami seguito da Mario Biondi con il brano Rivederti.

Pari merito per Noemi e Max Gazzè, seguiti in ordine da Elio e le storie tese, Giovanni Caccamo e il duo formato da Fogli & Facchinetti.

Al nono posto i The Kolors con il brano Frida seguiti da Annalisa, Nina Zilli e Le Vibrazioni che con il brano Così Sbagliato fanno il nuovo ingresso nella scena musicale italiana dopo un lungo periodo di pausa.

A seguire Vanoni-Bungaro-Pacifico a pari merito con Avitabile-Servillo e Renzo Rubino.

In fondo alla classifica ci sono in ordine i Decibel, Lo Stato Sociale, Luca Barbarossa, Diodato & Roy Paci.

Ultimo in lista Red Canzian con il brano Ognuno ha il suo racconto.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui