Roby Facchinetti e Riccardo Fogli annunciano l’album e il tour 2018

09
Ott
2017
Pubblicato da:

I due ex membri dalla band dei Pooh si sono riuniti per produrre un disco: il nuovo album dal titolo Insieme verrà rilasciato nel mese di novembre ma sarà anticipato dal primo singolo in uscita ad ottobre.

Per i fan della coppia le date da segnare sul calendario sono due: il primo singolo che anticipa il nuovo lavoro discografico esce il 13 ottobre e si chiamerà Strade, mentre l’album di inediti è previsto per il 3 novembre.

Il singolo strade porta la firma di Roby Facchinetti e Riccardo FogliSintetizza molto bene il lavoro fatto in questi mesi per ottenere un sound in grado di tenere insieme energia e sensibilità, modernità e melodia, adattandosi a una scrittura destinata ad interpretazioni d’autore da parte di due vocalità particolari, in grado di amalgamarsi dentro un unico, inedito colore sonoro”.

Tracklist completa del nuovo album INSIEME:

  1. Strade
  2. Per salvarti basta un amico 
  3. Le donne ci conoscono
  4. Il ritorno delle rondini
  5. Notte a sorpresa
  6. Inseguendo la mia vita
  7. Arianna
  8. Prima rosa della vita
  9. Storie di tutti i giorni
  10. In silenzio
  11. E vanno via

La coppia ha già annunciato che al nuovo album seguirà anche un brevissimo tour composto da due sole date, a Milano e Roma nel mese di aprile 2017. I biglietti per i concerti del 7 Aprile presso il Mediolanum Forum di Assago e del 9 aprile al Pala Lottomatica di Roma sono disponibili dalle ore 16:00 di martedì 01 ottobre sulla piattaforma TicketOne e presso tutti i rivenditori ufficiali.