Roby Facchinetti e Riccardo Fogli annunciano l’album e il tour 2018

09
Ott
2017
Pubblicato da:

I due ex membri dalla band dei Pooh si sono riuniti per produrre un disco: il nuovo album dal titolo Insieme verrà rilasciato nel mese di novembre ma sarà anticipato dal primo singolo in uscita ad ottobre.

Per i fan della coppia le date da segnare sul calendario sono due: il primo singolo che anticipa il nuovo lavoro discografico esce il 13 ottobre e si chiamerà Strade, mentre l’album di inediti è previsto per il 3 novembre.

Il singolo strade porta la firma di Roby Facchinetti e Riccardo FogliSintetizza molto bene il lavoro fatto in questi mesi per ottenere un sound in grado di tenere insieme energia e sensibilità, modernità e melodia, adattandosi a una scrittura destinata ad interpretazioni d’autore da parte di due vocalità particolari, in grado di amalgamarsi dentro un unico, inedito colore sonoro”.

Tracklist completa del nuovo album INSIEME:

  1. Strade
  2. Per salvarti basta un amico 
  3. Le donne ci conoscono
  4. Il ritorno delle rondini
  5. Notte a sorpresa
  6. Inseguendo la mia vita
  7. Arianna
  8. Prima rosa della vita
  9. Storie di tutti i giorni
  10. In silenzio
  11. E vanno via

La coppia ha già annunciato che al nuovo album seguirà anche un brevissimo tour composto da due sole date, a Milano e Roma nel mese di aprile 2017. I biglietti per i concerti del 7 Aprile presso il Mediolanum Forum di Assago e del 9 aprile al Pala Lottomatica di Roma sono disponibili dalle ore 16:00 di martedì 01 ottobre sulla piattaforma TicketOne e presso tutti i rivenditori ufficiali.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui