Robbie Williams: esce oggi il nuovo singolo “Be A Boy”, ecco video e traduzione

31
Gen
2013
Pubblicato da:

Arriva oggi in rotazione radiofonica il terzo estratto dell’ultimo album di Robbie Williams, il pluripremiato “Take The Crown“. Dopo la spumeggiante “Candy” e la riflessiva “Different” è l’ora di Be A Boy“, un brano sulla voglia di rimaner bambino che ripercorre in parte la sindrome di Peter Pan e in parte la consapevolezza di esser un uomo migliore.

Il video del singolo mostra le immagini delle esibizioni di Robbie Williams all’O2 Arena di Londra lo scorso novembre e vuole essere una sorta di omaggio a tutti quei fan che non sono riusciti ad assistere al concerto.

Vi ricordiamo, inoltre, che il prossimo 20 febbraio il cantante si esibirà sul palco dei BRIT Awards, dove ha ricevuto una nomination con il primo singolo “Candy” come Miglior Singolo Britannico. Robbie Williams ha già vinto 12 BRIT Awards come solista e 5 come membro dei Take That.

Per leggere il testo della canzone clicca qui.

Per leggere la traduzione, clicca qui.

Se invece vuoi vedere il video ufficiale, clicca qui.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui