Robbie Williams e Guy Chambers: nuova collaborazione in “The Brits 2013”

27
Feb
2013
Pubblicato da:

Robbie Williams e Guy Chambers ci riprovano: dopo aver collaborato insieme nel 2002 per l’album “Escapology“, aver messo tutto il loro talento artistico nella realizzazione di “Reality Killed The Video Star“, aver scritto insieme ben 19 hits e aver cantato insieme sul palco lo scorso novembre, i due si sono cimentati in un nuovo progetto musicale: una canzone pubblicata poche ore fa sul blog ufficiale di Williams.

Il brano si chiama “The Brits 2013 ed è una sorta di instant-song poichè realizzata in meno di due giorni. Le prime parole del testo dicono tutto sugli intenti da presa in giro: “That night was so fuckin’ boring!” (ossia “quella notte è stata terribilmente noiosa”, riferendosi alla notte dei premi britannici dello scorso 20 febbraio), la melodia è accattivante e si ascolta con piacere.

Un pezzo non destinato alla vendita, ovviamente, ma comunque sempre un prodotto di Robbie Williams che siamo sicuri riscuoterà un notevole successo. Dopo aver pubblicato il pezzo sul suo blog, il cantautore ha commentato: “Ecco un regalo da me e da Guy: l’abbiamo scritto sabato e registrato domenica. Se avete accanto dei bambini, non fategliela sentire“.

Per leggere il testo della canzone, cliccate qui.

Per ascoltare la canzone, cliccate qui.