Rkomi presenta “Ossigeno” un doppio lavoro non solo di musica

27
Giu
2018
Pubblicato da:

E’ atteso per il prossimo 13 luglio il nuovo lavoro musicale ed editoriale firmato da Rkomi, l’artista che ha aperto la sua carriera con l’album Io In Terra.

“Non è un libro, non è un album. Sono solo pensieri. È solo musica”, dice Rkomi nel giorno in cui ha scelto di diffondere la cover di questo misto lavoro.

Questo doppio progetto arriva prima dell’uscita del suo secondo disco, atteso per il prossimo anno: il prossimo 13 luglio uscirà Ossigeno, un libro di 112 pagine accompagnato da un EP con 6 inediti. Ossigeno è così un mix di musica e parole, 112 pagine di pensieri, appunti, aneddoti e ricordi, dall’esordio di Dasein Sollen sino ad oggi, accompagnate dalle canzoni.

Ques’estate sarà impegnato nell’ Io in Terra summer tour che lo vedrà protagonista live nelle principali città italiane per tutta l’estate tra prestigiosi club, festival e summer arena tra cui potrebbe esserci anche Como visto che le date sono ancora in corso di definizione.  Accanto ai brani del suo ultimo lavoro l’artista, durante le sue performance dal vivo, riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso musicale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui