Rkomi con Irama, Paradiso, Ebbasta, Gaia e altri in “Taxi Driver”

21
Apr
2021
Pubblicato da:

Taxi Driver è il nuovo album di inediti di Rkomi, in uscita il prossimo 30 aprile. Già anticipato dal singolo Ho spento il cielo, che vanta l’eccezionale duetto con Tommaso Paradiso ex leader dei Thegiornalisti, il giovane rapper ha messo in piedi una “super squadra” di collaboratori.

Paradiso infatti non è l’unico esterno presente nel nuovo album. Al fianco di Mirko Manuele Martorana, così all’anagrafe, ci sono GazzelleIramaDardustSfera Ebbasta e Gaia ma non solo. Tra i duetti di Rkomi in Taxi Driver anche Roshelle e la giovanissima Ariete, che negli ultimi mesi ha conquistato un pubblico sempre più vasto. Il collega Ernia duetta in 10 Ragazze e Dj Shablo arricchisce il featuring con Irama in Luna Piena.

Nel nuovo disco, il quinto della sua carriera, sono presenti 14 canzoni inclusa una traccia intro. Due le canzoni nelle quali Rkomi non realizza duetti: Partire Da Te eTaxi Driver, ovvero la prima e l’ultima canzone del disco. Al centro 11 duetti in collaborazione con artisti pop, rap, trap ed apprezzati produttori.