Rivelato il contenuto del testamento di Whitney Houston

08
Mar
2012
Pubblicato da:

 

E’ stato rivelato in questi giorni il contenuto del testamento della cantante americana, trovata l’11 febbraio priva di vita nella vasca da bagno di casa sua.

 

Il documento attesta senza dettagli specifici che l’intero patrimonio di Whitney Houston, compresi effetti personali, macchine e la sua tenuta, finirà nelle mani dell’unica figlia, Bobbi Kristina Brown, ora 18enne.
 

Saggiamente, l’enorme capitale monetario della diva è stato affidato a un trust, di cui il fratello Michael e la cognata Donna sono garanti, per cui  la figlia riceverà una percentuale del capitale quando compirà 18 anni, un’altra quando ne compirà 25 e la proprietà dell’immobile quando ne compirà 30.

 

Non che il capitale della madre sia il primo pensiero di Bobbi Kristina: la ragazza, già precedentemente coinvolta in scandali di droga, ha tentato il suicidio subito dopo aver appreso la triste notizia ed è stata subito ricoverata per crollo nervoso, che non sembra però essere servito a donarle la stabilità emotiva necessaria per superare il difficile periodo. In seguito ai funerali, infatti, sono state molte le testimonianze che l’avrebbero vista inequivocabilmente sotto l’effetto di stupefacenti.