L’ologramma di Whitney Houston verrà in Italia, le date del tour

13
Gen
2020
Pubblicato da:

Anni dopo la sua morte e pochi mesi dopo il grande successo del singolo postumo “Higher Love”, Whitney Houston sta per riapparire davanti a milioni di fan in tutto il mondo grazie alle più recenti tecnologie.

Lo spettacolo An Evening With Whitney: The Whitney Houston Hologram Tour, autorizzato e in partnership con la Whitney Houston Estate, farà tappa nella Penisola il 23 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

In questa occasione, la voce originale della cantante amatissima in tutto il mondo sarà accompagnata da una band dal vivo e da ballerine sul palco. Le coreografie sono di Fatima Robinson, colei che – secondo il New York Times – è “una delle coreografe hip-hop e pop più richieste al mondo”.

I biglietti per lo spettacolo dedicato alla cantante, che coinvolge anche una band live e alcune ballerine, con le coreografie di Fatima Robinson e i costumi di Timothy Snell, possono essere acquistati su Ticketone a partire dalle 16 di oggi, 10 gennaio.

Una nota che non deve passare inosservata: questo è l’unico tour su Whitney Houston autorizzato (vede pure una partnership con la Whitney Houston Estate).