Whitney Houston emoziona i fan 8 anni dopo la sua scomparsa con l’hologram tour

27
Feb
2020
Pubblicato da:

Lo chiamano già miracolo della tecnologia. Whitney Houston torna in concerto. Anzi, è appena iniziato un vero e proprio tour. Sì, avete letto bene: è proprio lei, la grande cantante americana scomparsa 8 anni fa. Come? Grazie a un ologramma.

Sul palco una live band e tanti ballerini, in più al centro lei, Whitney Houston. Anche se è scomparsa ormai otto anni fa in circostanze tragiche, l’altra sera a Sheffield, in Inghilterra per i quasi 2mila fan che hanno pagato il biglietto (dalle 20 alle 65 sterline, ndr) per assistere allo spettacolo, è stato come se lei fosse davvero lì. Spettrale quanto reale nell’incredibile anteprima mondiale di An Evening With Whitney: The Whitney Houston Hologram Tour.

Il primo concerto è già stato un successo, con la Houston impegnata a cantare brani come Wanna Dance with Somebody (Who Loves Me), I Have Nothing e I Will Always Love You.

Ovviamente, la scaletta dei concerti comprende tutte le grandi hit della lunga e fortunatissima carriera della star della musica americana, da “I Will Always Love You” a “I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me)”. Di seguito i brani interpretati più di frequente nelle prime date del tour:

  1. For The Lovers
  2. Nothin’ But Love
  3. I Look To You
  4. My Love is Your Love
  5. Step By Step
  6. Queen of the Night
  7. A Song For You (Leo Russell cover)
  8. Saving All My Love For You (Marilyn McCoo cover)
  9. The Greatest Love of All (George Benson cover)
  10. I Learned From The Besst
  11. I Love The Lord (Richard Smallwood cover)
  12. I Will Always Love You (Dolly Parton cover)
  13. I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me)
  14. How Will I Know
  15. I Didn’t Know My Own Strenght
  16. Million Dollar Bill
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui