Rihanna e Chris Brown: di nuovo problemi tra i due

11
Apr
2013
Pubblicato da:

La storia travagliata tra Rihanna e Chris Brown sembra non trovar mai pace. Prima sono felici e contenti, poi lui la picchia brutalmente e i due si lasciano. Dopo molto tempo si rimettono insieme, sembrano aver trovato un equilibrio e lei dichiara di voler aver dei figli dal suo più grande amore, facendo impazzire i giornali con pettegolezzi e insinuazioni varie. Adesso siamo nuovamente ad un punto di allontanamento e di crisi profonda:

Dai gossip magazine americani ci giungono notizie preoccupanti in merito allo status sentimentale di Rihanna, che potrebbe avere nuovamente il cuore spezzato a causa del rapporto altalenante e insoddisfacente con il fidanzato Chris Brown.

Il “la” che avrebbe fatto scatenare le voci di corridoio e che darebbe credito alle insinuazioni dei media è partito lunedì sera, quando durante un concerto allo Staples Center di Los Angeles, Rihanna ha chiesto al suo pubblico: “Quanti di voi sono innamorati? Quanti di voi odiano l’amore? E quanti non ci capiscono un c….? Io sono in quest’ultimo gruppo”.

Suddette parole, che hanno lasciato di stucco il pubblico, hanno preceduto il brano ‘What Now‘, che parla di un amore che fa soffrire (leggi qui la traduzione). Insomma, quello di Rihanna potrebbe essere stato semplicemente uno sfogo dovuto ad un litigio o ad uno screzio accaduto poco prima del concerto. D’altra parte, potrebbe essere anche il segno di un inizio di crisi che potrebbe portare inevitabilmente i due innamorati a rompere per sempre.